Clenil per aereosol e gocce di en

Buongiorno da qualche giorno sto prendendo alla sera 15 gocce di en per dormire dato sono in un periodo di forte stress, ora è periodo allergico e dovrei fare aereosol con clenil ogni mattina per 10 giorni, posso fare entrambe le terapie o il clenil interagisce con le gocce di en che prendo la sera?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, per una fastidiosa gastrite il curante mi ha detto di assumere periodo 1 cp sera e 1 cp. Pranzo, posso prenderlo o con i farmaci prima elencati fà interazione?
Mi scusi poi non la disturbo più grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessun problema

Tommaso Vannucchi