Febbre senza sintomi

Salve, vi scrivo perché sono una decina di giorni circa che ho punte di febbre asintomatica, in alcuni momenti della giornata sale sopra i 38°C per poi scendere e tornare alla temperatura standard. Ripeto che non avverto alcun sintomo particolare, né dolori articolari, brividi, né stanchezza o debolezza, riesco a fare sforzi anche in palestra senza nessun tipo di difficoltà. Volevo chiedere quali potrebbero essere le cause, se c'è motivo di preoccuparsi oppure no. In ogni caso farò degli accertamenti a breve. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
sono necessari esami specifici per poter formulare una diagnosi

Tommaso Vannucchi