Fisian plus disinfettante può essere usato come amuchina per le mani?

Ho acquistato fisian plus disinfettante alla clorixidina , può essere utilizzato , essendo un gel, come l'amuchina per le mani direttamente sulla parte fino ad asciugatura. O bisogna passare per forza una garza imbevuta anche per disinfettare le mani o la cute NON lesa?. Il fatto della garza é più utile per cute lesa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
la garza permette di "guidare" la disinfezione più facilemente evitando così aree con lesioni, se la cute è integra si può applicare direttamente

Tommaso Vannucchi