Collirio e pillola rubira

Salve dottori,
Vi scrivo poichè a causa di una congiuntivite allergica mi è stato prescritto cortivis ed Eustamyl uso oftalmico e vorrei capire se ci potrebbe essere interferenza con la pillola anticoncezionale Rubira.
Il dubbio mi è sorto anche perchè dopo aver messo entrambi i colliri ho notato una sensazione amara in bocca, come se il medicinale avesse raggiunto la gola, è una mia impressione o è possibile ?
Grazie del servizio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi