Gonfiore al piede curato con streptosil

Buongiorno gentili Dottori,
Ho preso un urto al dito piccolo del piede,il quale mi ha provocato un gonfiore, che da circa dieci gg.,non accenna a diminuire il dolore,e quasi il gonfiore.Ho fatto massaggi con Lasonil e altre medicazioni.
Domando la pomata Streptosil potrebbe essere adatta?Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
si tratta di una formulazione "disinfettante" che non Le risolve sicuramente il danno subito dal trauma come invece la possono aiutare i prodotti a base di FANS

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Vannucchi,seguirò il suo consiglio.