Formicolio dopo iniezione di Muscoril e Voltaren

Buongiorno.

Dopo aver fatto un’iniezione di Muscoril e Voltaren avverto formicolio della mano e del piede destro, nel piede è davvero forte, come se fosse quasi addormentato, nella mano è forte solo sulla punta delle dita, si è presentato quasi subito dopo averla fatta (circa 10-15 minuti dopo).

È necessario che interrompa le iniezioni o può essere una reazione normale?

(Premetto che è la prima volta che mi capita di dover fare delle punture).

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
sarebbe un effetto collaterale molto insolito, la prima cosa che viene da chiedersi è se la procedura per la somministrazione intramuscolare è stata fatta correttamente

Tommaso Vannucchi