Plasil, due compresse ravvicinate

Buonasera, circa verso le 14.00 ho assunto una compressa di Plasil, ne devo assumere due al giorno. L’ho assunta alle 14 perché credevo di non averla presa in mattinata ma non ne sono poi così sicura. In questo modo non avrei rispettato le sei ore che separano due somministrazioni. Devo preoccuparmi? Si configura come sovraddosaggio? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna preoccupazione in merito

Tommaso Vannucchi