Vitamina dibase 25000

Salve. È possibile assuemere la vitamina dibase 25000 giornalmente piuttosto che settimanalmente? Nel senso di assumerla di assumere ad esempio 10 gocce a giorno piuttosto che prenderla una volta a settimana. Le chiedo questo perché non c'è nessun contagocce nella convenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Le riporto la posologia delle gocce Dibase assunte ogni giorno:
"3-4 gocce al giorno (pari a 750-1.000 U.I. di vitamina D3). In soggetti ad alto rischio di carenza può essere necessario aumentare il fino a 8 gocce al giorno (pari a 2.000 U.I. di vitamina D3"

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Attualmente ne assumo 16 al giorno dottore. Al posto di assumere un flaconcino monosedos edi 25000 a settimana così facendo se assumo 28000 a settimana ma giornalmente. Nel frattempo assumo vitamina k2 per evitare una eventuale calcificazione. Le volevo chiedere una cosa :la vitamina k2 può peggiorare le emorrodii?