Stabilità vitamina c negli integratori

Salve, diversi mesi fa ho acquistato C Crystal della solgar che è un integratore di polvere pura di vitamina C.
Su internet ho letto però che questa vitamina a contatto con aria e temperatura ambiente si inattiva entro due giorni quindi volevo domandare se sto assumendo dopo questi mesi la vitamina c o praticamente una polvere inerte che non è più vitamina C.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
se è la vitamina è nella propria confezione e tenuta in luogo idoneo non ci sono problemi si attenga alla data di scadenza del prodotto

Tommaso Vannucchi