Vitamina b6

Prendendo una compressa al giorno di integratore di vitamina b6 dopo quanto giorni dalla prima assunzione si ottengono i benefici??
?
Dopo quanti giorni comincia a fare effetto, e a cosa serve la vitamina b6 su cosa agisce, su quali disturbi e' indicata la vitamina b6??
?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile Utente
prima di tutto occorre sapere quali sono i motivi per cui deve assumere la Vit B6 da sola, il cui uso trova indicazione i tutti gli stati di carenza di Vitamina , in certe forme di anemia (sideroblastiche), alcune sindromi vertiginose ed altro comunque non è consigliata l' assunzione esclusiva di Vit B6 per non creare carenze relative degli altri fattori vitaminici

Tommaso Vannucchi