è possibile prendere questi due prodotti contemporaneamente?

Buongiorno,
Il mio medico di base mi ha prescritto polase difesa inverno (con vitamina c) e vitamina D 2000 UI della Metagenics.
Ho dimenticato però di chiedere come prendere i prodotti (al mattino?
Stomaco vuoto oppure pieno?) e se posso prenderli in contemporanea oppure se vanno presi a distanza di qualche ora l’uno dall’altro.
Dal momento che il mio medico è andato in ferie ho pensato di chiedere qui.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
la vit D è consigliabile assumerla ai pasti , nulla osta all'assunzione contemporanea dei due prodotti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Dunque potrei prendere il polase difesa inverno prima di fare colazione e la vitamina D dopo pranzo?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
certamente

Tommaso Vannucchi