Integratori vitaminici

Buonasera volevo sapere se gli integratori possono diventare dannosi e in che quantità...io ho usato il Resvis Xr compresse effervescenti per 40 giorni poi il betotal per 10 giorni e subito dopo sto usando neoflora integratore di fermenti lattici insieme a vitamina A B c d...per 20 giorni...sto prendendo per tutti questi giorni per recidive continue di herpes labbiale...volevo solo sapere se ho esagerato e che in che maniera e cicli possono essere assunti grazie...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto, magari è consigliabile fare cicli di integratori per 30 giorni con 1 o 2 mesi di sospensione se non ci sono disturbi particolari che richiedono podologie più impegnative

Tommaso Vannucchi