Tempi smaltimento cocaina urine

Gentile dottore siccome dovro' recarmi al sert come posso aumentare i tempi di smaltimento della cocaina pr oora bevo molta acqua assumo un integratore alimentare chiamato liv99 e kilocal depurante e drenante lo sport è utile?
Fccio presente che la uso regolarmente a modiche quantità1g settimana

Grzazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Nel suo caso non ci sono metodi efficaci per smaltire le sostanze prima dei tempi di metabolizzazione della sostanza

Tommaso Vannucchi