Flubason

Salve, ieri mi è uscito un ponfo infiammato sul viso e prima di andare a letto ho spalmato sulla zona il flubason emulsione. Stamattina quando mi sono alzata ho notato che il ponfo si è sfiammato ma mi è rimasta una chiazza bianca dove ho spalmato il cortisone, cioe si è decolorata la pelle. Ho il terrore che non vada più via...cosa ne pensate? Grazie. Linda
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
stia tranquilla si tratta di un fenomeno transitorio

Tommaso Vannucchi