Tegretol spezzare compressa rilascio modificato

salve

vorrei sapere se le compresse di tegretol rilascio modificato possono essere spezzate lungo la linea di frattura presente oppure se così facendo perde la modalità di rilascio modificato.

mi sono terminate le compresse da 200 mg ed in casa ho solo quelle da 400 mg r.m cosi le sto dividendo.

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può dividere le ompresse lungo la linea di frattura tranquillamente

Tommaso Vannucchi