Pineal tens

Buon giorno, assumo 15 mg di mirtazapina la sera, 50 mg di atenololo e iniezioni di samyr 400 alla mattina. Soffrendo di ansia al bisogno assumo 5/6 gocce di lexotan ( non sempre ). Ho letto che l'integratore Pineal Tens è utile in caso di ansia e depressione. Volevo sapere se posso assumerlo associato ai medicinali sopra citati. In attesa di risposta ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Benissimo. Grazie mille dottore.