Interazioni tra muscoril bentelan (iniezioni) e valium ?

Salve, mi hanno diagnosticato una spondilosi cervicale c5-c6 da operare.
Nell'attesa provo dolore insopportabile.
Sto facendo punture di bentelan + muscoril (totalmente inefficaci).
Se vi aggiungo piccole dosi di Valium per tentare almeno di dormire qualche ora la notte, rischio interazioni negative?

Grazie fin da ora,

Daniele.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun rischio specifico ad associare il diazepam, anzi oltre l'effetto ansiolitico può utilizzare l'effetto miorilassante del farmaco

Tommaso Vannucchi