Sbalzo di temperatura

Salve ho 22 anni 2 giorni fa ho accusato sintomi influenzali e ieri questi si sono accentuati con la temperatura che è salita fino ai 37.7 quindi prima di andare a dormire ho preso la bustina da 1000 di tachipirina. Questa mattina al risveglio mi sento molto stordito e la temperatura ascellare segnala 35 e dopo un paio di ore 35.8(io in genere sono sempre sui 36 5) volevo sapere se questi sbalzi di temperatura potessero essere stati causati dal farmaco oppure devo indagare su altro
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nel uo caso considererei quest i"sbalzi" come niente di preoccupante e transitori

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Buona giornata