Fluvoxamina

Buongiorno gentili medici,
assumo da due anni 200 mg di sertralina al mattino per problemi di ansia e depressione.
Da un paio di giorni mi è stata modificata la terapia con 300 mg di fluvoxamina, 150mg la mattina e 150 mg la sera.
Mi rendo conto che le prescrizioni mediche vanno seguite ma sinceramente non mi piace l'idea di aumentare ancor di più le quantità di psicofarmaci assunti. Anche perché rispetto a quando non prendevo nulla non è che l'ansia sia migliorata più di tanto: più che altro mi sento più sedato.
Vorrei chiedere se volendo seguire il cambio farmacologico prescritto sarebbero sufficienti 200 mg di fluvoxamina(100 la mattina, 100 la sera). In tal modo potrei valutare questo nuovo farmaco senza aumentare ancor di più le dosi.
Cioè riassumendo vorrei chiedere se 200 mg di sertralina possono corrispondere a 200 mg di fluvoxamina.
In attesa di risposta colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , i farmaci sono diversi e non sono paragonabili i dosaggi . Se ha dubbi deve parlarne col medico prescrittore . In questa sede non si possono dare consigli di cambio terapie e di dosaggi .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA