Valpinax consigli

Buongiorno dottore, oggi la mia dottoressa mi ha segnato VALPINAX perché ho da mesi tensioni addominali quando sto in piedi, o comunque stomaco irritato.
Ho paura però di effetti collaterali perché ha una componente contro lo stato di ansia e per la psiche, non vorrei avere sonno assai o altro.
Che mi dite?
Mi sento perduto...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
le consiglio di seguire la prescrizione del suo medico con Valpinax, si tratta di un prodotto generalmente bentollerato e di una certa efficacia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, lei pensa che si tratta di tensioni nervose da ansia? Spesso ho ste morse allo stomaco che sembra riducano il respiro e mi fanno paura molto, ma magari se sono assonnato e rilassato non le avverto a volte. Che mi dice lei?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Verosimilmente sono da considerare i sintomi su base ansiosa, concordo con la prescrizione del suo medico

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Dottore un'ultima domanda, c'è il pericolo che rallenta la digestione un farmaco così che rilassa la muscolatura dello stomaco? O non c'entra? Non vorrei sentirmi pieno a lungo dopo i pasti... Grazie della sua pazienza!
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore!