Febbre

Salve, da 6 giorni ho terminato una piccola cura con deltacortene 25 mg a scalare per 15 giorni, purtroppo oggi ho dei sintomi influenzali con raffreddore, tossetta e febbricola, vorrei assumere una tachipirina da 1000 per alleviare tali sintomi, appunto chiedo se a distanza dei giorni indicati sopra se potrebbero esserci interazioni.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo.
Saluti
Sandro