Tachifludec e vicksmedinait

Buonasera, Ho assunto da stamattina 3 bustine di tachifludec per febbre e raffreddore, a distanza di 5 ore l’una dall’altra.
ora la situazione è migliorata, non ho più febbre, ma domani ho un convegno importante.
Posso prendere vicksmedinait prima di coricarmi?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Certamente. Non ci sono controindicazioni note.

Dr. Romeo Lisciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Sa, ho fatto la terza dose di moderna dopo 2 pfizer e dopo 2 gg di febbre mi è rimasto un forte raffreddore e con i tempi che corrono non mi piaceva andare al congresso intasata .