Ho dimenticato di lavare via lo shampoo medicato

Salve ho una settimana e mezza fa ho dimenticato di lavare via uno Shampoo medicato dopo i 20 min indicati dal dottore, praticamente mi ci sono addormentato per 2h circa. È da qualche giorno che mi fa male la testa, sento come se la pressione all'interno fosse aumentata e dovesse uscire sangue dal naso, poi mi cascano più capelli del solito bho. È solo cefalea o è colpa dello shampoo? (etrivex)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nel suo caso escluderei i sintomi citati come conseguenza dello shampoo utilizzato

Tommaso Vannucchi