Interazioni tra cipralex 20 mg e cefixoral 400mg

Gentilissimi ho un dubbio che vorrei dissipare... In pratica a causa di una imminente estrazione dentale mi e'stato prescritto l'antibiotico Cefixoral da 400 mg.
Dal momento che assumo da anni le seguenti terapie: CIPRALEX da 20 mg in gocce posologia 20 al di... E REMERON da 30mg con posologia attuale di un quarto di compressa poiche' in fase di scalo... Secondo il vostro parere esistono interazioni fra questi farmaci?
Sono un soggetto molto sensibile ai nuovi farmaci e in passato con alcuni antibiotici quali AUGMENTIN ho avuto episodi di vasculite... Grazie della cortese attenzione.
Saluti Chiara
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente.. Cordiali saluti