Psicofarmaci e eparina?

Gentili Dottori,
Sono attualmente in cura con Lamotrigina e Cipralex.
In previsione di una eventuale gravidanza vorrei sapere se appunto in gravidanza con questi farmaci posso assumere anche eparina in quanto mi è stata riscontrata una mutazione mthrf con conseguente rischio di aborto spontaneo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema di interazione che possa destare preoccupazione anche se è utile un monitoraggio della coagulazione in quanto Cipralex (come tutti gli SSRI) potrebbe potenziare l'effetto dell'eparina

Tommaso Vannucchi