Interruzione improvvisa laroxyl 40 mg uso orale

Salve.
Ho iniziato a prendere nuovamente Laroxyl 40 mg uso orale dal 24 dicembre 2019, perché è dal 2016 che soffro di cefalea a grappolo cronica.
Il dosaggio che prendo al momento è di 5 gocce ogni sera.
Mi sono appena accorta che la confezione è finita, per cui almeno fino a lunedì o martedì non posso fare uso di questa medicina.

In aggiunta, soffro di depressione cronica, per cui ho spesso pensieri disordinati, mi sento in ansia, ho il ciclo mestruale un po' irregolare, ho forti difficoltà a dormire, soprattutto perché ho una pessima qualità del sonno, e altro, anche se al momento il mio dottore non mi sta facendo prendere alcuna medicina per contrastare questo problema, anche se per un anno ho fatto una terapia con uno psicologo per essere aiutata, anche se, senza risultati.

Vorrei sapere se, dovendo interrompere improvvisamente il mio dosaggio di Laroxyl, quali sarebbero le conseguenze per la mia salute, fisica e psicologica.
Fin'ora ho sofferto dei vari effetti collaterali, tra cui anche tachicardia, e altri.

Aspetto con ansia la risposta, sperando che mi possa essere d'aiuto.

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
la sospensione brusca del laroxyl può indurre sintomi d'astinenza dal farmaco, se vuole interromperlo deve prendere accordi con il suo medico per programmasre una sospensione graduale

Tommaso Vannucchi