Oki una volta a settimana

Buonasera, volevo sapere se prendere un oki quasi una volta a settimana può farmi male.
Purtroppo soffro di mal di testa molto forti sopratutto ora che inizia a fare molto caldo ritornando a casa la sera mi scoppiano dei mal di testa molto forti che mi passano solo con Oki, prendo oki task precisamente, Mi sto segnando ogni quanto assumo oki e ad esempio ne ho assunto uno oggi E l’ultimo preso è stato una settimana fa... non arrivo a più di 4 oki in un mese, può farmi male?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
per quanto rigurda l'aspetto di tossicità non vedo particolari problemi, semmmai valuterei bene il problema cefalea

Tommaso Vannucchi