Prendere differenti tipi di fermenti lattici insieme

Buonasera, vorrei chiedere se potrebbe far male prendere due diversi tipi di fermenti lattici, non dico contemporaneamente ma magari nello stesso giorno, perché al momento ho in casa dei fermenti di cui non sono tanto sicura della funzionalità, però essendo tanti ancora che dovrei consumare, mi dispiacerebbe buttarli, Perciò vorrei comprarne un tipo che prendevo in passato e prenderli insieme a questi, sempre precisando a orari differenti...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Genti.e utente
teoricamente non ci sono problemi anche se manca un razionale terapeutico, sicuramente non ci sono problemi di tossicità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Il problema è che ho la diarrea e questi che ho al momento non stanno aiutando, Perciò vorrei prendere l'altro tipo che so essere ottimi per quanto riguarda questa problematica.