Quali sono gli eccipienti del farmaco plenvu?

Salve mercoledì dovrei fare la colonscopia e dal centro mi è stato indicato di fare la preparazione con il Plenvu, leggendo gli eccipienti ho visto che le bustine sono all’aroma di succo di frutta, ma la mia preoccupazione è che sono allergica alla pesca e li’ non sono indicati quali frutti Vengono usati... Per favore qualcuno mi risponda xke sono davvero in ansia non so a chi chiedere.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non si preoccupi si tratta solo di aromatizzanti "simili alla frutta", lo può assumere anche se è allergica alla pesca

Tommaso Vannucchi