Effetti del Sustanon 250 somministrato per endovenosa?

Buongiorno,
Assumo Sustanon 250 con iniezione intramuscolare come terapia ormonale sostitutiva per disforia si genere.
Essendo una somministrazione frequente non ho la possibilità di andare sempre allo studio medico quindi a volte faccio l'iniezione da solo o me la somministra mia madre (che non è inferiera, ha solo esperienza in merito).

Mi chiedevo, quali potrebbero essere le conseguenze di una errata endovenosa?
So che per alcuni farmaci non ci sono problemi, mentre altri possono causarne di seri, ma non ho trovato nulla online rispetto a questo specifico farmaco.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il farmaco deve essere ASSOLUTAMENTE SOMMINISTRATO PER VIA INTRAMUSCOLO le caratteristiche degli eccipienti (base oleosa) non consentono l'uso per via endovenosa

Tommaso Vannucchi