Dermovitamina proctocare

Buongiorno, vorrei sapere da voi se è vero che la crema dermovitamina proctocare è caratterizzata solo da sostanze naturali e di derivazione naturale... nella sezione COMPOSIZIONE gli elementi indicati sono per me di difficile comprensione... inoltre vorrei sapere se vi è possibile indicarmelo: da quale componente è data la sensazione di "fresco" che lascia?
Sembra menta... ma io non credo di aver letto menta nella composizione.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
si tratta di un prodotto naturale la cui sensazione di "freschezza" è data dall'insieme dei suoi componenti con azione emolliente e lenitiva

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, tutto chiaro
A presto...