Domanda sull'assunzione di eutirox 25mg

Posso assumere eutirox 25mg la mattina se sto assumendo mutabon mite alle 13:00 e alle 21:00.
ho visto che può far interazione con l'amitriptilina che è contenuta nel mutabon... Il medico mi ha detto di sì ma leggendo nel foglietto illustrativo dell'eutirox ho visto che c'è questa interazione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto può associare tranquillamente i farmaci citati

Tommaso Vannucchi