Una pressione 160/105 il mio medico

Buonasera, sono anni che assumo Triatec 5 alla mattina, Aprovel 300 alla sera.
L'altra settimana avendo una pressione 160/105 il mio medico di famiglia mi ha sostituito la cura con Coaprovel 300 alla mattina e Triatec 5 alla sera, ora ho una pressione di 98/68 cioè mi si è abbassata di colpo, cosa mi consigliate di fare?
La ringrazio dottore.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in genere scopo del trattamento farmacologico anti-ipertensivo è quello di ottenere una riduzione del 20% dei valori pressori iniziali anomali. Visti quelli da lei riportati, si può ritenere più che soddisfacente il risultato raggiunto e pertanto ritengo utile da parte sua rivolgersi al collega per il punto della sua situazione attuale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO