Posso bere alcolici dopo 15 giorni dall'ultima volta che ho assunto il coefferalgan?

Buonasera, volevo sapere una informazione ho assunto l'ultima volta il coefferalgan (2 compresse) il giorno venerdì 26 febbraio alle ore 1: 59 e mi chiedevo se sabato alle ore 2 circa potevo bere alcolici (100 ml di vodka di 40 gradi) senza correre il rischio che interagisca negativamente con il farmaco?.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
l'intervallo di tempo che è abbastanza sicuro per eventuali interazioni

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentilissimo dr Tommaso Vannucchi la ringrazio della rapida risposta , quindi posso bere tranquilla?.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Si ma con moderazione, sinceramente 100 mldi vodka mi sembra un po' troppo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Cordiali saluti.