Antinfiammatorio oki dopo aver fatto prima dose pfeizer

Salve,
a causa di un colpo di freddo mi si è ingrossata un pò la ghiandola/linfonodo sottomandibolare a sinistra che mi crea fastidio e un pò di dolore quando mangio (mi capita ogni tanto, ho fatto anche 2 ecografie alle ghiandole salivari e ai linfonodi del collo e tutto è nella norma).
Quando mi capita prendo protezione gastrica e oki e mi passa subito.

Due giorni fa ho fatto la prima dose di vaccino Pfeizer, la mia domanda è: posso assumere protezione gastrica antra e oki oppure questi farmaci interferiscono con la vaccinazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentikle utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi