Differenza tra arvenum 500mg e venoplant 1.2g

Buonasera,
se possibile vorrei conoscere la differenza che c'è tra le compresse Arvenum 500 mg e le compresse Venoplant 1, 2 g.
Vorrei sapere quale tra i due è più "forte"... considerando su entrambi l'assunzione di 2 compresse al giorno.
Grazie anticipatamente per la risposta, un caro saluto e buon lavoro...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
la concentrazione di diosmina è superiore in Arvenum

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, se non creo problemi.. verrei sapere qual è la differenza tra i due farmaci.. oltre la diosmina che mi ha appena detto. Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Se vuole il mio parere Arvenum è uno dei venotropi che ha prove di efficacia riportata in molti studi clinici rispetto ad altri prodotti similari,

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille... anche io riscontro su me stessa risultati migliori quando prendo Arvenum.. ma il medico mi ha aveva detto che venoplant è "più potente"..
Grazie ancora!