Interazioni tra farmaci antidepressivi

Gentili medici, sono in cura da quattro anni con litio a rilascio prolungato nella dose di 900 mg al di da assumere in una unica dose.
In questo periodo per una serie di vicissitudini il mio umore ha subito una brutta flessione verso il basso e lo specialista ha voluto introdurre la sertralina nella dose iniziale di 50 mg per poi passare a 100mg.
Non si e' parlato di interazioni (ma gliene parlero') e quindi sarei lieto di sapere anche da voi se possono verificarsi fastidiose o pericolose intrazioni tra i due farmaci.
Vi saluto con cordialita'.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico, può stare tranquillo

Tommaso Vannucchi