Vaccino pfizer, trombosi?

Salve dottori,
Volevo chiedere un consulto.

Ho fatto il vaccino Pfizer da circa 48 ore.
Da 24 avverto un formicolio al polpaccio e un lieve mal di testa.
Inoltre ho anche la coscia sinistra lievemente irrigidita e ho qualche spasmo.
Ho avuto anche dei fastidi al petto, ho i linfonodi dell’ascella lievemente ingrossato.

A onor del vero, questa cosa del polpaccio mi era già successa.
Ma ora, con tutta questa psicosi delle trombosi, c’è dell’ansia.
Dovrei aspettare che spariscano o avvertire il medico?

Grazie mille per la pazienza.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
stia tranquillo si tratta di effetti collaterali contemplati con il vaccino che regrediscono spontaneamente in pochi giorni

Tommaso Vannucchi