Xarelto e cura per mal di schiena acuto

Buongiorno,

sono in cura preventiva definitiva con Xarelto 10 mg in quanto ho avuto una embolia e una trombosi 2 anni fa di natura sconosciuta.

La mia domanda è questa:

pochi giorni fa ho avuto un brutto colpo della strega molto doloroso, dato che essendo in cura anticostituzionale non posso praticamente prendere nulla, volevo sapere se potevo almeno utilizzare i famosi cerotti da mettere sulla schiena in quanto sto diventando matto e magari potrebbero alleviarmi il dolore dato che sto prendendo solo Tachipirina.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi