Interazione paroxetina

Buongiorno.

Ho assunto per 30 giorni griffonia titolata al 30% in L-5-HTP, n.

3 capsule al giorno per un totale di 520 mg di estratto secco di semi di griffonia pari a 153 mg di L-5-HTP.

Dopo 3 giorni di non assunzione di griffonia ho iniziato nuovamente la cura (già fatta anni fa) con eutimil: da ieri 1/2 compressa per 10 giorni e poi una compressa intera dall’undicesimo.

Ho dimenticato però di dire al medico che avevo assunto la griffonia.

Potrei avere problemi di interazione fra eutimil e griffonia presa fino a qualche giorno fa?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema da destare preoccupazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Gentilissimo