Paroxetina e oki

Gentili medici,
Assumo da circa un mese paroxetina 20mg 1 compressa al giorno.
Durante il periodo mestruale soffro di dolori che vengono attenuati solo con l'oki, la tachipirina non fa effetto.
Ho letto che potrebbero esserci problemi nell'assunzione di fans e paroxetina.
Premetto che non ho altre patologie.

Usare l'oki per qualche giorno al mese può dare problemi in concomitanza con la paroxetina?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio