Informazioni sul dicloroacetato di sodio

Salve, vorrei sapere cos'è il dicloroacetato di sodio e se una persona sana può assumerlo in capsule, so che viene usato da chi è affetto da tumore... Ma potrebbe assumerlo anche una persona sana?
e che rischi corre se viene assunto giornalmente?

Grazie mille per l eventuale risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
al momento non ci sono dati "ufficiali" in base alla letteratura scientifica che possono garantire la sicurezza e l'utilità del composto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per l'attenzione.

Distinti saluti