Per dott vannucchi

Egreg Dott Vannucchi

Soffro di disturbo bipolare 2 e prendo la seguente terapia
Lamictal 100mg
Risperdal 2mg
Fluoxetina 40mg
Rivotril 30ggt

Lo psichiatra all'ultima vista ha modificato la terapia
Al posto di fluoxetina
Zoloft 100mg
E poi ha aggiunto alla.
Sera 100mg in bustina di depakin

Io a casa ho letto che il depakin va in interazione con il Lamictal
Lo posso assumere insieme?

Corro rischi?

Inoltre che differenza ci sta tra fluoxetina e zoloft?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
lamictal e depakin è un'associazione (non assolutamente controindicata) che richiede molta cautela per l'incremento delle concentrazioni ematiche di lamictal ed eventuali rischi tossicologici, fluoxetina e sertralina benchè siano due SSRI hanno caratterisctiche comunque diverse fra loro

Tommaso Vannucchi