Dr tommaso vannucchi composizione preparato

Gentile Dr Tommaso Vannucchi,vorrei sapere,se ritiene,quale composizione ha il preparato che viene usato per le iniezioni sclerosanti e se ne esistono vari tipi.Ringrazio. Saluti cordiali.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile Utente,
i farmaci sclerosanti possono essere di vario tipo(tutti con la medesima funzione che è quella di creare una "cicatrizzazione") e possono essere:

SOLUZIONI DETERGENTI
Atossisclerol,Trombovar, Ethamolin.

SOLUZIONI OSMOTICHE
Sclerodex

SOLUZIONI CHIMICHE

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr Tommaso Vannucchi,La ringrazio per la sua risposta e la sua chiarezza.Cordiali saluti.