Alla c.a. del Dott. Tommaso Vannucchi

Buongiorno Dottore,
mi sono rimaste tre compresse di Vardenafil generico orodispersibile -regolarmente prescrittomi- che avevano scadenza novembre 2021; Crede che potrei utilizzarle senza problemi nell’arco delle tre/quattro prossime settimane (comunque non oltre la fine di dicembre)?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
oltre la scadenza no è garantita la stabilità della molecola e quindi che possa mantenere i suoi effetti terapeutici ma non ci sono evnti di tossicità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro.