Pillola anticoncezionale con integratori

Il glucomannan può ridurre l'effetto della pillola anticoncezionale Rubidelle?

Potrei assumerli entrambi con la certezza che non rischio una gravidanza?

Posso stare tranquilla che il glucomannan non faccia funzionare la pillola anticoncezionale Rubidelle?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi