Interazione con pillola anticoncezionale

Buongiorno,
Mi è stato consigliato dal medico di base di assumere l'integratore alimentare ECUCALM bustine a base di Magnesio citrato, Maltodestrine, Fruttosio, Valeriana, Ashwagabdha, L -triptofano, zinco gluconato, aroma arancio, L-teanina, aroma naturale di cartamo, Agente antiagglomerante: silicio biossido, succo concentrato di barbabietola in polvere,.
Edulcorante: sucralosio, adenosina 5' monofosfato acido libero, glicina, piridossina cloridrato, melatonina, colecalciferolo.

Vorrei sapere, per favore, se ci sono interazioni dal punto di vista contraccettivo con la pillola anticoncezionale Zoely.

Grazie infinite per il Vostro servizio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi