Ipertensione arteriosa

Gent.
mi Dottori,
Da qun paio di anni soffro di pressione alta, in particolare la massima, di notte è arrivata, a volte, fino a 180.

Subito cardiologo e quindi idroquark 5+25 la mattina e lobivon da 5 la sera.

Conseguenza: La minima resta intorno 60/70 e la massima 100/150, battiti 40/50 (ero già bradicardico intorno ai 55)
Prima di accusare questi sbalzi pressori, quando avevo il mal di testa, mi bastava una compresssa da 400 mg di aspirina.

Ora non posso perchè i fans mi fanno alzare la pressione intorno ai 180.

Devo prenderne metà o cambiare prodotto?

Grazie
raffaele
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
secondo il mio parere dovrebbe tentare per prima cosa a cambiare prodotto

Tommaso Vannucchi