Alcolici e diamox

Salve sto assumendo Diamox 250 mg per ipertensione oculare, una mezza pastina al giorno, la mattina, dato che sul web non ho trovato informazioni chiare, vorrei chiedere se in serata è possibile assumere alcool, in quantità moderate chiaramente grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema se si tratta di max 2 drinks al giorno

Tommaso Vannucchi