Assunzione tachidol

Buongiorno,
da circa un anno soffro di forte lombosciatalgia causata da un'ernia L5-S1 espulsa che preme sul sacco durale e causa dolore diffuso e quotidiano.

Dopo aver tentato più volte l'approccio con i farmaci "da banco" il medico di base mi ha prescritto del Tachidol (1/2 pastiglie al giorno per un paio di settimane)
Volevo un Vostro parere se possono esserci interferenze con l'utilizzo di Lobivon 5mg che assumo da tempo per ipertensione o se Tachidol potrebbe aumentare la pressione arteriosa
Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema di interazione con Lobivon e nessun rischio di ipertensione

Tommaso Vannucchi